giovedì 19 aprile 2012

Due mesi - si fa per dire...

E sono due mesi di blog... se così si può dire, visto che non scrivo da settimane! La verità è che, a parte i miei impegni che mi impediscono di star qui a scribacchiare quanto vorrei, non so proprio cosa dire sul Don Chisciotte. Non mi ispira commenti o riflessioni profonde... Probabilmente non era questo a cui mirava Cervantes, quando l'ha scritto. Però è lunghissimo, io avrò letto forse un ottavo del libro e andando avanti così i miei 14 picolettori ambosessi decideranno di piantarmi in asso una volta per tutte! Che situazione kafkiana! Che poi, questo Kafkian... chi era?
Sto leggendo anche un altro libro non classico, di cui però non parlerò qui perché non credo potrebbe interessare al popolo, per cui... Niente, per ora festeggio con due piccole candeline il mio blog e gli faccio tanti auguri di buon complimese. A presto con qualche altro articolo un po' più interessante!

Nessun commento:

Posta un commento